Continuano gli incontri di formazione del dott. Marco Squicciarini e degli Istruttori BLSD del Centro TWO LIFE, rivolti al personale sanitario ed ai familiari ad essi collegati, grazie alla multinazionale BTL.
Per il tramite della Società di Formazione Nazionale B-ACEDEMY, continuano gli appuntamenti con la formazione al BLS adulto-pediatrico e Manovre Disostruzione Pediatriche con manichini digitali di ultimissima generazione e presidi innovativi, in grado di formare ed informare tutto il personale nell’ambito di protgettualità inerenti la CSR (Responsabilità Sociale di Impresa).
Al giorno d’oggi una azienda importante, una multinazionale ha l’OBBLIGO sociale e morale di dare conto ai propri azionisti, alla popolazione, a chi osserva, che oltre ad un “sano business” si possa e si debba parlare di “impatto sociale”.
Insegnare le manovre salvavita ai propri dipendenti o clienti, non solo denota una mission socialmente sostenibile, ma permette a tutti di immaginare un mondo migliore anche grazie a quella certa Azienda/ Multinazionale che si occupa di sociale e non solo.
Ed è con questa premessa che con B-ACADEMY abbiamo giòà raggiunto il nostro terzo appuntamento: dopo Roma e Salerno siamo arrivati a Bari, formando numerosi nuclei familiari di dipendenti.
A breve la prossima città in cui continuerà questo progetto di CSR.
Per maggiori informaizoni su progetti di CSR Aziendale con il Dott. Marco Squicciarini :
email: info@twolife.eu
cell: 335.662.0.668 – 335.70.67.662