SCARICA LA DELIBERA N°366/16122014 IN PDF
AUTORIZZAZIONE DIRETTORE GENERALE ARES118
Con delibera “numero 366 del giorno 16 dicembre 2014” a firma congiunta del Direttore Generale Dott.ssa Maria Paola Corradi, del Direttore Amministrativo Dott.Francesco Malatesta e del Direttore Sanitario Dott. Domenico Ientile dell’ARES 118 Regione Lazio, il Centro di Formazione TWO LIFE è stato ufficialmente accreditato quale centro di formazione BLSD in possesso dei requisiti necessari ad erogare corsi secondo le normative vigenti.
Un esame ed un controllo tutt’altro che semplice è stato superato dai Centri di Formazione che potranno certificare da Gennaio 2015 in poi.
Da ora in poi per poter erogare corsi senza essere accreditati non sarà più possibile.
Un riconoscimento questo molto importante che conferma la professionalità, la qualità e la serietà che da sempre ci accompagna.
Continueremo a fare ciò che abbiamo sempre fatto: a divulgare le semplici manovre con uso del defibrillatore, le manovre di disostruzione pediatriche che dove arrivano…proteggono davvero il valore della Vita.
Il nostro Centro di Formazione continuerà ad offrire SEMPRE e COMUNQUE le certificazioni a titolo gratuito a tutte le mamme con bambini cardiopatici, down, Sma, ed a rischio con criticità economiche.
Questo per far si che nessuno di questi genitori possa mai restare senza strumenti per proteggere la Vita di un bambino, questo per essere ATTORI e supporto verso chi magari ha perso il lavoro e non può permettersi di pagare un corso per proteggere la Vita di un figlio malato.
Siamo quindi ancora più contenti di aver aumentato la qualità della certificazione che continueremo ad erogare.
I corsi ceritificativi a Roma di Primo Soccorso Pediatrico-Adulto con manovre rianimazione ed uso del defibrillatore, manovre disostruzione pediatriche, corsi di primo soccorso aziendale, ricominceranno proprio il giorno sabato 17 gennaio a Roma in Via Conca D’oro,350 dalle 13,30 alle 18,30 .