A partire dal prossimo corso del giorno sabato 25 Febbraio di Manovre Disostruzione Pediatriche con annessa Certificazione ARES118 BLSD-PBLSD, grazie a tutti i partecipanti, sosterremo l’acquisto del biglietto aereo per una bambina che dall’Italia dovrà partire con la famiglia, per un delicatissimo intervento all’estero.Abbiamo deciso di supportare il gruppo nato su FB ” Cure all’estero noi genitori della Transfrontaliera”
(https://www.facebook.com/cureallestero.it/?fref=ts), che già viene supportato per le traduzioni dalla Onlus TRANSLATORS4CHILDREN.ORG, perché l’ispirazione alle BCORP continua a fare da “mentore” nelle nostre attività sociali di divulgazione delle manovre salvavita per bambini e…non solo.
A partire da oggi cercheremo – per quanto ci sarà possibile – di replicare questa iniziativa di supporto, in quanto le famiglie che viaggiano verso l’estero facente parte del gruppo ” transfrontaliero” di cui sopra, non sono poche.
Un piccolo gesto che speriamo possa diventare virale, ed interessare anche altri gruppi di formazione BLSD, che desiderano aggiungere valore alla già grande opera di formazione.
Non abbiamo la bacchetta magica in tasca, ma non possiamo restare fermi senza fare la nostra parte, senza fare qualcosa, che possa fare una piccola….differenza per questi bambini e le loro famiglie.
Un doveroso grazie ad Angelika Kloss per il prezioso lavoro in supporto a queste famiglie, fatto in silenzio da molti anni.
Chi salva un Bambino , Salva il Mondo intero !
Per maggiori informazioni: info@twolife.eu
o visitate il sito www.twolife.eu