Perché portare in una Multinazionale o in una Grande Azienda un progetto che riesca a formare tutto il personale dipendente alle Manovre che possono semplicemente salvare un bambino (e non solo)?
La risposta è in una parola sola: CSR.
Responsabilità Sociale di Impresa ovvero “Corporate Sociale Responsibility”, significa progettare al meglio i messaggi che devono arrivare nella nostra società anche attraverso azioni di formazione e informazione del personale. Una buona progettualità in questo campo non solo aiuta la diffusione delle “buone prassi” ma si inserisce nella rendicontazione sociale, portando con se gli effetti prodotti nella società, migliorando la reputazione dell’impresa stessa ed i rapporti con gli Stakeholder. Tutto questo oltre ad agire sull’indicizzazione della borsa di New York, incide in maniera importante nella produzione di risultati certi, generando eventi positivi.
Il centro di Formazione TWO LIFE da molti anni si occupa di organizzare, realizzare e gestire eventi maggiori di formazione rivolti ai dipendenti nell’ambito delle attività all’interno della “settimana della salute”, il Bimbo Day o semplicemente in giornate di apprendimento e formazione per tutto ciò che riguarda ala formazione alle manovre di disostruzione pediatriche, rianimazione BLSD,PBLSD ed abilitazione all’utilizzo del defibrillatore anche con rilascio di certificato accreditato al 118 ed a livello internazionale.
In due parole…BE DIFFERENT.
www.twolife.eu