Certificati i giocatori e lo staff medico della SS LAZIO il 30 novembre 2017 a Formello (Roma)
Il giorno mercoledì 30 novembre dalle 8,30 in poi, presso la sede della SS LAZIO a Formello (Roma) l’International Training Center del Dott. Marco Squicciarini, ha organizzato con la direzione del Prof. Ivo Pulcini ( Direttore Sanitario SS Lazio ) in collaborazione con la B-Academy la certificazione BLSD dei giorcatori, dello staff medico e atletico di tutta la squadra.Insieme a numerosi calciatori erano presenti il Mister Simone Inzaghi con la signora Gaia Lucariello, e la Signora Cristina Mezzaroma Lotito, in qualità di discenti. Un messaggio internazionale sul valore della vita, che ha permesso a tutti i presenti di acquisire, tramite l’American Heart Association, una certificazione intenrazionale che li abilita alle manovre di RCP ed all’utilizzo del DAE con tanto di rilascio del tesserino ARES 118 previsto per legge.Presenti anche alcuni dei Site collegati all’ITC Squicciarini Rescue quali: Doc4 life, Save Your Life , Renovatio con al seguito istruttori e manichini digitali QCPR che hanno dominato la scena. Un grazie al Dott. Antonio Forte, che ha coordinato l’evento sin dall’inizio.
Scegliere di seguire un corso certificativo BLSD AHA, con manichini di nuova generazione ed acquisire una certificazione internazionale è una esperienza non indifferente.
Abbiamo cominciato questo percorso ed…a breve si continua con altri discenti illustri, per dare tutti insieme un messaggio alla società sul reale valore della Vita.
Per maggiori informazioni su come diventare Istruttore Blsd – AHA, su come seguire un corso presso il nostro centro è possibile scrivere una email a: info@twolife.eu
oppure telefonare al Dott. Marco Squicciarini al numero 0642016852 – 3356620668.
www.twolife.eu
www.squicciarinirescue.org