Continua il nostro progetto di rendere cardioprotetta e dotata di Defibrillatori la nostra amata Roma, e non dover leggere più che un bambino è morto per il “non sapere” di chi vive o lavora intorno a lui. Con questo spirito abbiamo certificato alle manovre di Rianimazione Cardiopolmonare Pediatrico-Adulto con abilitazione ARES 118 all’uso del DAE ben 30 insegnanti e maestre delle scuole pubbliche di Roma. In presenza dell’Assessore alle politiche scolastiche e della famiglia del XIII Municipio di Roma Capitale Paola Biggio, il Centro di Formazione TWO LIFE ha donato questo straordinario strumento di protezione della vita, assente nel territorio.
Oltre a questo, grazie alla Associazione ” Emiliano Di Nardo ” e la Benefit Corporation Cometech sono stati donati i primi 5 defibrillatori di 24, per coprire tutto il territorio del XIII Municipio.
L’obiettivo è cardioproteggere ogni scuola dell’infanzia grazie anche alle donazioni della popolazione e di chi comincia a vedere nel defibrillatore e nella formazione una rivoluzione culturale e sociale in gradi di salvare vite umane, come a Seattle.
Per informazioni su corsi BLSD pediatrici ed Adulto con rilascio certificato ARES118, è possibile inviare una email a: info@twolife.eu