Anno 2016: parte la seconda parte del Progetto Nazionale TELECOM ITALIA sulle Manovre Disostruzione Pediatriche con il Dott. Marco Squicciarini nelle città di PALERMO, BOLOGNA, TORINO, MILANO, BARI, BOLZANO e di nuovo ROMA.
Il Dott. Marco Squicciarini con gli Istruttori del Centro di Formazione “TWO LIFE”, dopo le prime 8 edizioni, visiteranno altre 8 città in altrettante regioni, presso i più importanti auditorium italiani di TELECOM ITALIA per diffondere a tutti i dipendenti e loro familiari le manovre di disostruzione pediatriche e sul taglio dei cibi in Sicurezza per i bambini, secondo le nuove linee guida internazionali.
Grazie a questi incontri i dipendenti Telecom impareranno a proteggere la vita del bene più prezioso: quella del proprio bambino.
Un evento organizzato dal People Care – HR Nazionale, nell’ambito delle attività della Responsabilità Sociale di Impresa (CSR), volto al miglioramento della vita dei dipendenti ed
all’impatto sociale delle attività
Infatti in ogni evento il Dott. Marco Squicciarini oltre ad effettuare una parte teorica e pratica su manichini di nuova generazione,
Questo, oltre ad essere un vero e proprio progetto rivoluzionario per la sua efficacia e praticità, riesce a portare una CALL TO ACTION non indifferente dei partecipanti, che diventeranno parte attiva di un progetto volto a proteggere la vita di tanti bambini che andrà “oltre” l’azienda TELECOM e si diffonderà anche nei luoghi di frequentazione dei figli dei dipendenti, quali asili e scuole dell’infanzia nonché palestre e centri sportivi.
Quindi questo progetto non solo formerà i presenti, ma per il loro tramite fornirà informazioni e strumenti anche agli altri genitori dei bambini presenti nei nidi e nelle scuole interessate.
Un grazie alla TELECOM ed al PEOPLE CARE nazionale per la sensibilità dimostrata e la volontà di aiutare il progetto a crescere.
Ad ogni partecipante verrà dato l’attestato di partecipazione, un poster manovre disostruzione e il poster sul taglio in sicurezza degli alimenti pericolosi per i bambini.
EVENTO GRATUITO RISERVATO AI SOLI DIPENDENTI TELECOM ITALIA E LORO FAMILIARI.